
GAMBE + LEGGERE E + SNELLE CON IL LINPHOTAPING ®
Cos'è il linphotaping?
E' un vero trattamento per le tue gambe, attraverso l'utilizzo del nastro adesivo elastico applicato su cosce e polpacci.
La sua continua azione meccanica di sollevamento della cute,mentre condici le tue normali attività quotidiane va a decomprimere quei tessuti che subiscono un'alterazione del normale flusso linfatico e di microcircolazione che causano ristagni di liquidi ed edemi.
A chi è indicato?
A tutte quelle donne che stanno tutto il giorno in piedi o sedute ad una scrivania e che a fine giornata sentono le gambe pesanti. A chi desidera avere gambe più sgonfie, snelle, rassodate e drenate.
Come funziona?
L'applicazione del nastro prevede in linea generale, almeno per le prime tre sedute, un focus specifico sui polpacci, coscia anteriore, coscia posteriore e laterale. Indossato nella quotidianità il tape viene tenuto per 5 giorni, ed essendo in cotone si può tranquillamente bagnare, facendo comunque attenzione durante l'asciugatura per evitare di staccarlo. Terminati i 5 giorni di trattamento, lasciare libera la gamba per altri 5 giorni, per poi applicare di nuovo.
Quali i benefici?
Sin dalla prima applicazione, e già dopo qualche ora, attraverso il sollevamento della cute, aumentando lo spazio interstiziale, migliora la circolazione dei fluidi linfatici e plasmatici, favorendo il catabolismo degli acidi grassi.
Il risultato sarà la riduzione di quell'inestetismo fastidioso detto “buccia d'arancia”, e si avrà nel tempo la riduzione dei centimetri legata al tessuto adiposo.
scopri la super promo dedicata a te.
Contattami al 3467131933
a cura Daminelli Nicola
Operatore Linphotaping(R) certificato.