GAMBE + LEGGERE E + SNELLE CON IL LINPHOTAPING ®


Cos'è il linphotaping?

E' un vero trattamento per le tue gambe, attraverso l'utilizzo del nastro adesivo elastico applicato su cosce e polpacci.

La sua continua azione meccanica di sollevamento della cute,mentre condici le tue normali attività quotidiane va a decomprimere quei tessuti che subiscono un'alterazione del normale flusso linfatico e di microcircolazione che causano ristagni di liquidi ed edemi.


A chi è indicato?

A tutte quelle donne che stanno tutto il giorno in piedi o sedute ad una scrivania e che a fine giornata sentono le gambe pesanti. A chi desidera avere gambe più sgonfie, snelle, rassodate e drenate.

Come funziona?

L'applicazione del nastro prevede in linea generale, almeno per le prime tre sedute, un focus specifico sui polpacci, coscia anteriore, coscia posteriore e laterale. Indossato nella quotidianità il tape viene tenuto per 5 giorni, ed essendo in cotone si può tranquillamente bagnare, facendo comunque attenzione durante l'asciugatura per evitare di staccarlo. Terminati i 5 giorni di trattamento, lasciare libera la gamba per altri 5 giorni, per poi applicare di nuovo.

Quali i benefici?

Sin dalla prima applicazione, e già dopo qualche ora, attraverso il sollevamento della cute, aumentando lo spazio interstiziale, migliora la circolazione dei fluidi linfatici e plasmatici, favorendo il catabolismo degli acidi grassi.

Il risultato sarà la riduzione di quell'inestetismo fastidioso detto “buccia d'arancia”, e si avrà nel tempo la riduzione dei centimetri legata al tessuto adiposo.

scopri la super promo dedicata a te.


Contattami al 3467131933

a cura Daminelli Nicola

Operatore Linphotaping(R) certificato.

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

‼️ ho ereditato la cellulite da mia mamma ‼️ ho preso la pancia da mio padre ‼️ Quante volte è stato detto, e ancora si sente dire ❓ Non è colpa mia‼️ sono fatto così 🙈🙈 ☝️ ed invece NO ‼️ è in part